Riparazione telecomandi

 

CIRIT – Centro Italiano Riparazione Telecomandi

E’ il nostro servizio di riparazione telecomandi a distanza.

Siamo organizzati per riparare, ripristinare (a volte anche restaurare) tutti i tipi di telecomandi commerciali (anche cinesi) per TV, audio, video, decoder, cancelli, tende, tapparelle, auto e comandi industriali; analizziamo attentamente tutti i segnali in uscita (codice) verifichiamo l’emissione radio (o IR) e verifichiamo tutti i tasti e le funzionalità in poche ore.

Il costo della riparazione varia a seconda della complessità del danno, per i difetti più comuni (come tasti duri, funzionamento discontinuo, raggio d’azione limitato) solitamente il costo non supera mai i 7 o 10 €.

Nel servizio di riparazione a distanza sono esclusi i telecomandi auto che necessitano di essere testati anche sul veicolo.

Per usufruire del servizio, scaricare e stampare il modulo da questo link e compilare un modulo per ogni telecomando da riparare, raccomandiamo di essere precisi sul difetto riscontrato ed allegare sempre il modulo al relativo telecomando (gli indirizzi e i recapiti possono essere scritti una sola volta purché queste informazioni siano presenti almeno una volta per pacco).

Non inviare mai le batterie (per ridurre il peso e per evitare rischi di surriscaldamenti o perdite di liquidi).

Il tempo di riparazione non supera solitamente i 2 giorni lavorativi; a fine riparazione e prima della spedizione, verrà richiesto il pagamento anticipato (con Paypal o carte di credito).

Per il contrassegno (pagare cioè alla ricezione della merce), i costi aumentano di 5-6 € quindi lo sconsigliamo.

Ripariamo anche telecomandi compatibili e generici (ma di questi non  forniamo alcuna garanzia sul risultato e sulla durata).

Altri dettagli in breve:
– leggere l’intero articolo riportato qui
– scaricare il modulo di riparazione da qui
– usare questo form per tutte le altre richieste
– chiamare ai numeri qui riportati per chiarimenti

 

Share