Chi siamo

 

InpressLogoL’azienda nasce nel 1994 col nome InPress a seguito di inglobazione di molte altre disparate attività orientate dalla grafica computerizzata, alla fotografia, alla serigrafia e a servizi tecnici di informatica ed elettronica.

I punti vendita storici aperti al pubblico sono stati dislocati per oltre un ventennio a Sarnano e a Muccia (nella provincia di Macerata), solo recentemente si è scelto di posizionarci in una città più popolata come San Severino M. con l’intento di elargire servizi ancora più mirati e più diretti verso una clientela ben variegata e recettiva.

La scelta di offrire servizi sempre più specialistici, diversificati e di nicchia, si accomuna con l’esigenza di crescere per poter fronteggiare la concorrenza agguerrita e subdola dei grossi centri commerciali.
L’esperienza e la crisi economica degli ultimi anni ci ha fatto capire che, non essendo possibile sfidare i grandi capitali a colpi di sconti o di grandi superfici, è meglio servire il cliente con più semplicità, professionalità e completezza.

Non un prodotto che costa meno quindi, ma un prodotto più esclusivo, non un servizio fatto di sorrisi e cortesia, ma una grande esperienza e competenza.

Di sicuro gli esperti di marketing storceranno il naso, ma la vasta clientela affezionata acquisita negli anni, ci dimostra che è l’unica scelta vincente e premiante per un futuro rivolto al servizio e non solamente ai consumi.

Il nuovo negozio di Via F. Ferranti al numero 4 di San Severino M. nominato 101 Servizi, vuole confermare la nostra scelta, offrendo servizi ancora più professionali e qualificati rivolti al singolo, alla comunità ed alle aziende.

Per chi non conosce con precisione la nostra localizzazione siamo in contrada Taccoli (1 Km e mezzo dal centro) lungo la statale per Macerata (a fianco del supermercato TUODI’ e della pizzeria Tazmania).
Per chi conosce già la zona siamo locati sugli ex uffici di Edilblok (vedi cartina).

Per informazioni scrivere tramite il modulo contatti o chiamare al numero 0733 645827

Share